Una grande azienda

Bernardi è da oltre sessant’anni sinonimo di eccellenza, qualità e ricerca nel mondo del ciclo

La storia dell’azienda affonda le sue radici alla fine degli anni ’40 quando nacque come una nuova e piccola realtà di provincia, nel cuore della Romagna, che con il tempo, grazie all'abile e attenta visione imprenditoriale della famiglia Bernardi ha continuato a crescere ed evolversi, arrivando oggi ad essere capitanata dalla terza generazione; un’azienda che ha da sempre come suoi capisaldi l’innovazione, la ricerca e lo sviluppo nonché la capacità di rinnovarsi e adattarsi alle esigenze del mercato e dei propri clienti con l’obiettivo di essere un’eccellenza nel mondo dei ricambi per il ciclo. 

Oggi Marco e Gianluca Bernardi, nipoti del fondatore, guidano una realtà dinamica ed esperta, solida ed organizzata che negli anni è stata in grado di creare un network internazionale di partnership, in continua espansione, con i più importanti e celebri Brand del mondo dei ricambi per ciclo.

Un'azienda sempre alla ricerca di novità, di prodotti dal design e dalle caratteristiche originali ed uniche, innovative e di tendenza, che ogni anno vengono presentati nel Catalogo Ufficiale fin dal 1998, rappresentando una vera e propria Guida per gli addetti ai lavori, ricca di oltre 4000 accessori e componenti inediti ed esclusivi. Con la presenza dei propri Agenti in tutte le Regioni è in grado di soddisfare le esigenze degli oltre 2500 negozi in Italia e in Europa.

Bernardi Componenti per Ciclo S.r.l. è un’azienda all’avanguardia in Italia, con una particolare attenzione ai clienti e alle loro esigenze, con un servizio di consegna puntuale e veloce, davvero unico nel settore.    VAI AL CATALOGO